lunedì 10 dicembre 2012

"BCN & CAKE" 24-25 Novembre, Barcellona



La prima edizione di BCN & CAKE 2012 si è svolta a Barcellona (Montjuïc) il 24 e il 25 novembre 2012.
Questa splendida città ha aperto le sue porte al mondo della pasticceria a cui ha dedicato circa 3500 m2, che hanno accolto visitatori e appassionati in arrivo da più parti della Spagna e non!
Che la mia permanenza a Barcellona coincidesse con un evento così significativo per me e la mia passione creativa, è stato un po’ un segno del destino!
Chi l’avrebbe mai pensato che mi sarei trovata partecipe della prima edizione di una fiera di pasticceria fuori dai confini italiani!

BCN & CAKE, voglio definirla un covo di menti creative, di maestri della dolcezza, di produttori e fornitori delle “armi del mestiere” più buono del mondo, un ritrovo di appassionati golosi… proprio come me!
Ebbene, posso dire “Io c’ero”!!

Grazie alla gentilezza di un simpatico steward che teneva d’occhio l’ingresso della fiera,  io e le mie fedeli accompagnatrici, ci siamo rifatte gli occhi, girovagando tra i tantissimi stand!
Prelibatezza da gustare ma ancor di più da guardare e deliziare con gli occhi. Un posto pieno di colori e allegria, un’industria in cui la fantasia ha preso forma e corpo.
Dimostrazioni, tutorial, vendita di tutto ciò che occorre per mettersi alla prova e tanto tanto altro ancora per stupire e stupirsi!

E anche se con un po’ di ritardo, dovuto agli imprevisti da rientro post-vacanza, voglio condividere con voi le immagini che documentano il mio pomeriggio goloso a Montjuïc!

Rifatevi gli occhi con me!


















































Alla prossima
Maria





Nessun commento:

Posta un commento